Inaugurato a Zanzibar il My Blu Hotel di Nungwi



Inaugurato ad inizio settimana a Zanzibar, il My Blu Hotel, è situato nel paesaggio da sogno della spiaggia di Nungwi, a circa 50 km dall’aeroporto, e combina lusso e confort alla tipica atmosfera locale del villaggio di pescatori, che si trova a soli 200 metri.

Semplice ma allo stesso tempo sofisticato, questo incantevole boutique hotel racchiude tutti gli elementi per un soggiorno all’insegna della tranquillità. Oltre ad essere un ottimo punto di ristoro e relax per godersi al meglio la vista sullo stupendo mare su cui si affaccia, la struttura è stata costruita nel rispetto delle norme ambientali ed è alimentata con energia da pannelli solari.

Il rispetto per l’ambiente non impedisce però all’hotel di offrire il massimo confort. Le 50 sistemazioni direttamente sul mare, infatti, sono tutte con climatizzatore, cassetta di sicurezza, televisione LCD con canali internazionali, telefono, frigobar e room service. Il My Blue Hotel dispone inoltre di piscina e idromassaggio all’aperto, area massaggi, bar e ristorante panoramici con cucina internazionale, oltre al servizio spiaggia con sdraio ed asciugamani.

Via | Travel Quotidiano

  • shares
  • +1
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: