Valle d'Aosta: Capodanno per coppie all'hotel du Grand Paradis di Cogne



L’hotel du Grand Paradis si trova (e non poteva essere altrimenti) all’interno del Parco nazionale del Gran Paradiso ed è il più antico albergo di Cogne; trenta camere tutte decorate a mano in stile “primi del ‘900”, con colori diversi nei differenti piani e arredate con mobili e pavimenti realizzati con legni valdostani.

L’ultimo piano dell’hotel è dedicato all’angolo per il benessere. Qui è stata realizzata, ricostruendo il vecchio chalet, la Spa La Baita con sauna, bagno turco, doccia tropicale con cromoterapia, doccia scozzese, mini piscina con idromassaggio (che rievoca un laghetto alpino contornato dalle rocce), salotto relax con il camino e, per sonnecchiare, soppalco con materassini. Oltre alla caratteristica ambientazione, un’altra particolarità della Spa è la possibilità di poterla affittare in uso esclusivo, per poterne usufruire in totale intimità. La Spa, infatti, è ad accesso gratuito per i clienti dell'hotel du Grand Paradis, dalle ore 17,30 alle ore 19,00, mentre negli altri orari può essere affittata in esclusiva.

Il du Grand Paradis propone alle coppie un interessante pacchetto per Capodanno, con arrivo il 26 dicembre e partenza il 2 gennaio, a 630 euro a persona: sette notti in camera matrimoniale romantica, trattamento di mezza pensione con cene al ristorante Sant’Orso, bouquet di fiori freschi in camera, cenone di San Silvestro con musica dal vivo, aperitivo musicale del 1 gennaio con ostriche e Prosecco e quotidiano preferito in omaggio ogni mattina. La proposta prevede inoltre Grand Champagne che consiste nell’utilizzo in esclusiva della Spa La Baita per un’ora e mezza, in cui verranno offerti una bottiglia di Champagne Moët Chandon Réserve Impériale e spiedini di frutta.

In alternativa, se non è già stata prenotata, potete investire 500 euro per passare la notte del 31 dicembre in Spa con il vostro partner. La proposta, che si chiama L’esclusiva di Capodanno, ed è, ovviamente, riservata ad una sola coppia, prevede l’uso della Spa dalle ore 23,00 alle ore 3,00 del mattino e comprende una cena fredda a buffet nel centro benessere con una bottiglia di Champagne Dom Pérignon per il brindisi di mezzanotte.

Le immagini dell'hotel du Grand Paradis
Camera dell'Hotel Du Grand ParadisCamera dell'Hotel Du Grand ParadisIl ristorante dell'Hotel Du Grand Paradis
Spa Spa Spa Spa

  • shares
  • +1
  • Mail