Natale e Capodanno a Napoli con il kit Easy Napoli

Galleria Umberto I a Napoli

Easy Napoli è un kit, un pacchetto di offerte, il regalo di Babbo Natale ai turisti che soggiorneranno almeno due notti negli alberghi di Napoli. Cosa contiene il pacchetto? Una serie di facilitazioni per il turismo, per il trasporto, per le visite guidate, per l'accesso ai musei, per tutta una serie di eventi programmati per questo fine d'anno.

In effetti l'iniziativa è già partita, ma siamo ancora in tempo per approfittare di questi pacchi regalo, per i soggiorni programmati dal 24 al 28 dicembre, e dal 1 gennaio al 6 gennaio 2009. Tra le "cose agratiss" l'offerta comprende l'ingresso gratuito per i concerti note d'inverno, per lo spettacolo Café Chantant al teatro Sannazaro, per le mostre alla Reggia di Caserta, per un biglietto city sightseeing, ed altro ancora, come uno sconto del 30% nei ristoranti tipici, che aderiscono all'iniziativa, buono per gustare i tradizionali menù natalizi.

Il Kit Easy Napoli si può chiedere, oltre che alla propria agenzia viaggi, direttamente ad uno degli hotel che aderiscono all'offerta, che lo consegnerà al cliente nel momento del check in. La fotografia della Galleria Umberto I è di J.Salmoral.

  • shares
  • +1
  • Mail