Meridiana vende biglietto Roma - New York su Ebay

L'asta di Meridiana su Ebay

Tramite un comunicato stampa di oggi Meridiana porge alla nostra attenzione una sua iniziativa credo senza precedenti in Italia, la compagnia ha infatti deciso, in via promozionale, di mettere all'asta su Ebay un biglietto per due persone per la tratta Roma - New York, con partenza partenza l’11 gennaio 2009 e rientro il 16 gennaio 2009.

Non so da quanti giorni l'asta sia presente, ma la scadenza è fissata per domani 19 dicembre alle 15:29. Il prezzo attuale del biglietto, che ricordo è per due persone, è ancora fermo al prezzo base di 965 €.

Sicuramente si tratta di una iniziativa inedita e sicuramente molto interessante, anche se a giudicare dalle zero offerte pervenute, credo che a farla da padrone sia la diffidenza nei confronti dell'inserzione, essendo il "venditore" nuovo, senza ovviamente feedback, e l'asta stessa è confezionata in modo molto semplice. Verificando sul sito Meridiana, il risparmio al momento (complice anche una promozione in corso), acquistando il biglietto su Ebay, è di 43 €. Probabilmente anche il prezzo base in assoluto abbastanza elevato, anche se comunque conveniente, scoraggia coloro che su Ebay cercano "l'affare".

Ad ogni modo, sono molto curioso di vedere come l'asta finirà, e mi auguro che questa offerta sia la prima di una lunga serie. Nel frattempo, complimenti a Meridiana per l'iniziativa!

Se anche voi siete interessati, per viaggiare o per pura curiosità, ecco l' inserzione Meridiana su Ebay.

  • shares
  • Mail