Fiuggi, "fuga d'amore" al Silva Hotel Splendid



Fiuggi è una cittadina laziale che si trova in provincia di Frosinone ed è conosciuta sin dall’inizio del secolo scorso per le sue fonti termali. Immerso in un parco di castagni si trova il Silva Hotel Splendid, un albergo storico che da settembre si è rinnovato inaugurando la Silva Spa, un nuovo e lussuoso centro wellness.

In questa oasi di benessere si può scegliere tra la piscina interna riscaldata a 32° con poltroncine idromassaggio ad aria e ad acqua, la grotta con musicoterapia e cromoterapia, la sauna finlandese immersa nel verde del giardino, la piscina all’aperto riscaldata e ampie zone relax con comode chaiselounge per rilassarsi davanti al caminetto.

Ci sono poi la “zona umida” dove si può scegliere uno dei tre percorsi: tonificante, energizzante e rilassante fra biosauna, bagno calidarium, bagno mediterraneo o alle erbe, frigidarium e sedute Kneipp, e la “Spa Suite”, dedicata ai trattamenti di coppia.

Il Silva Hotel Splendid offre infatti numerosi pacchetti dedicati a lui e lei: il più invitante è sicuramente il “fuga d’amore” che prevede 2 giorni di trattamenti con Thalasso scrub alle spezie su pancone caldo Hammam, massaggio di coppia agli oli profumati, rituale in “Suite Spa” con fango del Mar Morto e idromassaggio in “Vasca Armanda” rivitalizzante agli agrumi. Fino al 31 gennaio 2009 costa 140 euro a persona, si può fare, no?

Le immagini del Silva Hotel Splendid
PiscinaDettaglio piscinaLa zona umida
HallSpaCamera deluxe

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: