Temple Bar su Irlandando.it (non Irlando.it...), per tutti gli elfi che amano l'Irlanda

Temple Bar Dublino

Immagine di wili_hybrid, testi di Irlandando.it

Temple Bar è davvero da non perdere, è il vero cuore artistico di Dublino, il centro nevralgico di ogni divertimento. Qui si concentra attualmente un numero impressionante di pub alla moda, di ristoranti di tendenza, di gallerie d'arte di avanguardia, di centri di esposizioni, di vivaci luoghi culturali, il tutto squadrato da una rete di strade strette e di stradine tortuose dove è piacevole girovagare a notte fonda.

Ancora una volta dobbiamo ringraziare la segnalazione di un nostro lettore, The Elf, che ci ha segnalato Irlando.it, un blog dalla grafica molto accattivante dove gli innamorati dell'isola di smeraldo, possono trovare un sacco di informazioni e per giunta in italiano.

Le sezioni del sito sono veramente tante, da quelle classiche relative che aiutano a risolvere il problema del dove mangiare, dove dormire, come spostarsi, dove bere, a risorse meno scontate, come il forum dedicato all'Irlanda, il calendario dedicato all'isola, lavorare a Dublino o a Cork, o studiare in Irlanda, stare alla pari in Irlanda, ed altro ancora, come il bel blog, con la recensione del film appena uscito "Il bambino con il pigiama a righe", dello scrittore irlandese John Boyne, o la ricetta per il manzo speziato. Assolutamente da bucmarcare secondo me.

  • shares
  • +1
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: