Il giro del mondo in crociera

La Seven Seas Voyager

La Regent Seven Seas Cruises, compagnia statunitense specializzata in crociere in tutto il mondo, ha annunciato ieri 11 dicembre il programma di viaggio per un viaggio indimenticabile: una crociera intorno al mondo, della durata di 119 giorni, a bordo della più grande delle navi della compagnia, la Seven Seas Voyager, protagonista della foto qui in alto: 700 suites, tutte di prima classe.

Vediamo (molto) in breve l'itinerario: Partenza da San Diego (California) il 14 gennaio 2010, dopo 23 notti arrivo a Sidney, in Australia. Ripartenza il 6 febbraio, destinazione Singapore, dove si arriverà il 25, cioè dopo 19 notti...

Sempre il 25 Febbraio (!), rotta per Hong Kong, con arrivo l' 11 Marzo. Da lì via verso Città Del Capo, ovviamente passando per tutti i paesi asiatici, in un viaggio di 35 notti.

Il 15 Aprile, si riparte per gli States, questa volta costa Est: la destinazione finale è Fort Lauderdale, in Florida, dove l'arrivo è previsto per il 12 Marzo, dopo altre 28 notti di navigazione.

Ovviamente l'itinerario qui in alto è molto sintetico, e sono previsti stop in innumerevoli porti e paesi.

Il viaggio avrà inizio il come si è detto 14 gennaio 2010, e sarà possibile prenotare a partire dal 2 gennaio 2009. Il costo a persona, ovviamente, non è proprio modico: si parte da 70.000 $ a persona (al cambio attuale poco meno di 53.000 €).

Che dire, più che un viaggio una esperienza di vita. Per maggiori informazioni, potete leggere il comunicato stampa sulla crociera e visitare il sito della Regent Seven Seas Cruises!

Via | Prweb

  • shares
  • +1
  • Mail