Vacanze scontate con Costa Crociere

Costa Crociere

Costa Crociere ha a catalogo due offerte scontate per le vacanze invernali, entrambi le proposte riguardano mete indubbiamente suggestive.

La prima offerta riguarda l'itinerario Dubai - Oman - Emirati Arabi - Bahrein, a bordo della nave Costa Classica.

Più precisamente: partenza per Dubai con volo di linea (incluso nel prezzo) domenica 21 dicembre, per poi ripartire il giorno successivo alle 13:00 alla volta di Muscat (Oman). Nei giorni successivi si toccano i porti di Fujairah e di Abu Dhabi (entrambi negli Emirati Arabi Uniti), e quello di Bahrein, prima di ritornare a Dubai, dove si resta per altri due giorni prima del volo di ritorno. La durata totale della vacanza è di 8 giorni, con un costo a partire da 1.365 € a testa.

Da sottolineare che i ragazzi al di sotto dei 18 anni viaggiano gratis se in compagnia dei genitori. Per tutti i dettagli del caso, vi rimando alla pagina dedicata sul sito Costa Crociere.

L'altra proposta tocca i porti di Grecia, Turchia, Cipro, ed Egitto, a bordo della nave Costa Concordia. La partenza è dal porto di Savona martedì 30 dicembre, e la durata è stavolta di 10 giorni.

Si arriva al porto di Katakolon/Olimpia (Grecia) la mattina del 3° giorno di navigazione, e a quello di Atene/Pireo il giorno successivo, per poi continuare per Smirne (Turchia), Rodi (di nuovo Grecia) e infine Alessandria (Egitto) prima di far rotta per Savona, con uno stop intermedio anche a Civitavecchia.

Si parte da 1.660 € a testa, anche qui gli under 18 accompagnati dai genitori viaggiano gratis in cabina. Per maggiori dettagli non vi resta che cliccare qui.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO