Ecco alcune offerte di soggiorno in tre delle migliori località sciistiche del Nord America

Se volete abbinare alla passione per lo sci un po’ di romanticismo l’occasione la offre The Manor On Golden Pond nel New Hampshire, che propone fino al 27 marzo un soggiorno di tre notti in una camera lusso con pensione completa, comprensivo di ski pass per due giorni, lezioni private con maestro, un picnic gourmet sui pendii, la possibilità di rilassarsi bevendo il the del pomeriggio o un ottimo champagne ghiacciato e di usufruire di un trattamento a scelta nel centro benessere.

Se invece preferite dedicarvi solo alle piste innevate, in Vermont si trova The Trapp Family Lodge che, con oltre 100km di piste innevate immerse in un paesaggio pittoresco, è perfetto per una vacanza sciistica. Il resort offre un pacchetto di due notti, compreso il noleggio degli sci da fondo, una lezione privata di un’ora di sci di fondo, una cena composta da tre portate e prima colazione quotidiana, oltre a uno sconto del 20% su sci, scarponi e bastoncini presso il negozio di articoli sportivi. Il pacchetto è valido dal 4 gennaio al 14 marzo 2009.

Un’atmosfera particolarmente rilassante, invece, caratterizza il Mirror Lake Inn Resort & Spa, sulle rive del Mirror Lake a Lake Placid, dove è possibile scegliere fra le camere e le suite distribuite in cinque romantici lodge, tutti con una fantastica vista sul lago e molti con camini e balconi privati. Fino al 31 marzo l’hotel offre un pacchetto di una notte, comprendente la prima colazione e un biglietto giornaliero per Whiteface Mountain.

Via | Viaggi24
Foto | Flickr

  • shares
  • +1
  • Mail