Capodanno nel deserto della Libia



Se avete voglia di trascorrere un capodanno originale, la fine dell’anno può essere una buona occasione per vivere l’esperienza di brindare sotto le stelle nel cuore del deserto della Libia, dove l’inverno è la stagione migliore per i tour.

Dreamtour offre 5 giorni/4 notti (dal 30 dicembre al 3 gennaio) nel deserto libico. La meta finale è l’oasi di Ghadames, ai confini con Algeria e Tunisia, dove, dopo la Cena di Capodanno, si aspetterà la mezzanotte con spettacolo di musiche e danze tuareg.

Nel corso del tour sarà possibile anche visitare il museo etnico della cittadina circostante e la città vecchia con i suoi vicoli e le sue caratteristiche case decorate, e partecipare ad un’escursione al lago di Mujazim dove si può ammirare il tramonto, gustando il tradizionale the.

Le quote a partire da 1350 euro sono comprensive di voli, trasferimenti in auto con autista, ingressi e visite, assistenza in italiano e sistemazione in alberghi 4 stelle con trattamento di pensione completa. Fra questi l’esclusivo Dar Ghadames, hotel dallo stile tradizionale berbero, evidente in tutta la struttura sia nella scelta dei colori che nell’ampio uso di elementi architettonici tradizionali.

Via | Viaggi24
Foto | Flickr

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO