Soggiorni a 4 stelle nel Majestic Colonial di Punta Cana sull'isola di Santo Domingo


L'Hotel Majestic di Punta Cana, nel lato dominicano dell'isola di Santo Domingo, da quando è stato aperto nel 2005 ha nel frattempo cambiando nome, diventando l'Hotel Majestic Colonial (qui in una fotografia di Batle Group) per distinguersi dall'ultimo arrivato, l'Hotel Majestic Elegance.

Ma mentre l'Elegance sembra avere qualche problema di giovinezza, il Colonial ha sfruttato bene questi tre anni diventando il miglior resort di Punta Cana, almeno secondo le degli ospiti raccolte su recensioni Tripdavisor. Certo non sono tutte rose e fiori, tant'è che Ray e Tootsieroll12 , un canadese ed uno statunitense, si lamenta della poca pulizia della camera e della porta del bagno che non funziona (che fosse la stessa stanza?). In generale i giudizi, per questo 4 stelle, sono ottimi con particola menzione per la qualità del servizio, la piscina ed, ovviamente, la spiaggia.

La lista dei servizi è notevole, per cui mi limito ai 6 ristoranti, 2 bar, il casinò, il fitness center, il teatro, la piscina (400 metri), l'intrattenimento musicale dal vivo, campi da tennis anche per notturne, connessioni wireless e altro ancora. Il resort si è poi specializzato per i matrimoni, arrivando ad offrire un servizio all inclusive per i novelli sposi in viaggio di nozze, ma anche per chi si vuole sposare in viaggio, comprensivo di aiuto burocratico, cerimonia in cappella o in un gazebo sulla spiaggia. Prezzi a partire da 300 euro.

  • shares
  • +1
  • Mail