Maldive: il nuovo resort Kuda-Funafaru



Zitahli Resort e Spa Kuda-Funafaru è il nuovo resort a 5 stelle realizzato sull'idilliaco atollo di Noonu, nella parte settentrionale delle Maldive. Ci si arriva con circa 40 minuti di idrovolante dall’aeroporto internazionale di Malè, sorvolando un panorama da sogno in cui ci si immerge una volta atterrati sull’isola: mare cristallino e spiagge bianchissime.

Il resort si compone di 50 ville, collocate a debita distanza l’una dall’altra in modo da garantire una privacy assoluta, di cui 10 sono deluxe beach, 10 super deluxe beach, 15 deluxe aqua e 15 superdeluxe aqua. La differenza fra le beach e le aqua sta nel tipo di villa: le prime sono sulla spiaggia, circondate da una natura incontaminata, mentre le seconde sono state costruite su palafitte e quindi si trovano direttamente sul mare. Il super deluxe è invece sinonimo di piscina privata.

A nessuna comunque mancano i “classici” comfort quali vasca idromassaggio, aria condizionata, tv satellitare con schermo piatto, lettore dvd, connessione a Internet, mini bar, cassetta di sicurezza, bollitore per caffè e the, asciugacapelli. Inoltre sono a disposizione degli ospiti una piscina, due ristoranti, due bar, un centro diving e una Water Spa.

Il Kuda-Funafaru è proposto da Kuda Travel e i prezzi, fino al 21 dicembre, partono da 3.740 euro a persona per una settimana in mezza pensione, voli a/r compresi.

Sull’atollo di Noonu troverete solo questo resort; anche volendo, poco altro ci potrebbe stare visto che è piccolissimo: un chilometro di lunghezza per circa trecento metri di larghezza. Se siete in cerca di privacy e tranquillità assolute (e avete un discreto budget a disposizione…) è quello che fa per voi!

Le immagini del resort Kuda-Funafaru
Il resort Kuda-FunafaruIl resort Kuda-Funafaru1Il resort Kuda-Funafaru2

Il resort Kuda-Funafaru3Il resort Kuda-Funafaru4Il resort Kuda-Funafaru5

  • shares
  • +1
  • Mail