Londra: restyling per il Grosvenor House



A Londra è un’istituzione dal 1929: sto parlando del Grosvenor House, A Marriott Hotel. Si staglia maestoso in una posizione eccezionale per visitare la capitale londinese, in Hyde Park; e per cominciare si potrebbe fare un giro proprio all’interno del parco che, fino al 4 gennaio del prossimo anno, ospita lo splendido parco natalizio Wonderland London.

Il Grosvenor è stato di recente rinnovato e oggi, con 494 stanze, di cui 74 suite, 33 sale riunioni, cinque bar e quattro ristoranti è il più grande cinque stelle in città.

Per celebrare l’evento, fino al 30 aprile 2009, il prezzo del pacchetto “Historic Weekend” parte da 608 sterline (circa 700 euro) per due persone e comprende: due notti in camera doppia deluxe con prima colazione a buffet, tour privato della città accompagnati da una delle famose guide Blue Badge e una cena al Bord’eaux, la nuova brasserie dell’hotel dall’atmosfera parigina.

E il restyling non è ancora finito… Il rinnovo di Spa, area fitness e piscina, sono state annunciate per la fine del 2009.

  • shares
  • Mail