Le 20 migliori destinazioni calde dell’inverno secondo il Times Online

Da qualche giorno tutta l’Italia è stata sommersa da un’improvvisa raffica di gelo invernale. Se l’avvenimento è positivo per chi ama particolarmente la montagna e gli sport sulla neve, lo è un po’ meno per gli amanti del caldo estivo. Così gli amanti dell’estate potrebbero approfittare dei suggerimenti del Times Online, che ha stilato una classifica delle 20 migliori destinazioni calde dell’inverno.

Fra le varie località il Times Online annovera tre spiagge africane, fra cui Fumba - Zanzibar, incantevole tra dicembre e febbraio quando si può godere del mare blu, delle spiagge color oro, e di meravigliosi tramonti sul mare. Quattro località sull’Oceano Indiano, fra le quali la piccola Anse Georgette – Praslin - Seychelles e Radha Nagar - Andaman Islands, paradiso incontaminato di spiagge, vulcani e foreste.

Fra i cinque luoghi caldi consigliati dell’Asia, il Times cita Bai Dai -Phu Quoc – Vietnam, una delle più belle isole della costa sud del Vietnam, e le spiagge perfette di Palawan - Philippine. Mentre sono addirittura sette le località dei Caraibi consigliate dal Times, fra cui Tayrona National Park – Colombia, dove si trovano le più belle spiagge dei Caraibi e Los Roques – Venezuela, l’arcipelago delle spiagge incontaminate. Fra le località dell’atlantico si cita solo São Miguel dos Milagres - Brazil.

Vedi anche le 10 migliori destinazioni invernali secondo National Geographic, i paesi caldi in dicembre, le spiagge più belle del Brasile, le spiagge più belle, 5 destinazioni per gli adulti.

Foto | Flickr

  • shares
  • +1
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: