Calendario Ryanair. Online il 'Making of'

Del calendario delle hostess di Ryanair abbiamo già avuto modo di parlare qualche settimana fa.

Immagino non dispiacerà affatto,soprattutto ai nostri lettori maschi, sapere che del discusso calendario è disponibile anche un 'making of', visibile online (e, difatti più che visto, dato che è stato visualizzato da oltre 150.000 persone in una sola settimana).

Le polemiche sorte attorno all'iniziativa non sembrano scalfire minimanente la compagnia aerea irlandese, almeno a giudicare dalla parole del suo portaparole Stephen McNamara:

"Le ragazze di Ryanair volano alto su Youtube, dove 150.000 persone si sono collegate per mostrare il loro supporto al calendario di beneficenza per il 2009 delle assistenti di volo. Siamo lieti per l’interesse verso il calendario e per il supporto alla nostra campagna per difendere il diritto delle ragazze a spogliarsi per beneficenza. Quello che i gruppi di donne brutte e le stupide organizzazioni anti-sessiste non sanno è che tutti i ricavi andranno direttamente in beneficenza. Un quarto dei calendari è già stato venduto, quindi consigliamo a coloro che vogliono assicurarsi una copia del calendario più sexy di quest’anno di collegarsi su www.ryanair.com prima possibile, poiché le copie del calendario sono solo 10.000".

Che altro aggiungere? Buona visione ;)

  • shares
  • +1
  • Mail