Viaggio in Thailandia: disagi all'aereoporto di Bangkok

Arte nell' aereoporto di Bangkok, ThailandiaNon è il momento migliore per la Thailandia, a causa delle manifestazioni antigovernative che occupano l'aeroporto internazionale di Bangkok, creando disagi ai passeggeri. Chi comunque si deve recare nel paese, segua le indicazioni della Farnesina per viaggiare sicuri.

Per gli altri che sognano la terra asiatica, consigliamo di accontentarsi del diario di viaggio (dicembre 2007-gennaio 2008) di Stever, nostro affezionato lettore che racconta:


Sembra strano parlare di religione nel centro della smoderatezza eppure questa è la Thailandia! Anche dove regna la modernità, il vizio e la globalizzazione dei costumi, convive sempre in tutti una profonda religiosità interiore e lo si può notare dai vari simboli Buddhisti appesi agli specchietti delle auto, nelle case, nelle collane, nei vari “tempietti degli spiriti” onnipresenti (insieme alle immagini del Re e della famiglia reale) nei centri commerciali, nei condomini, nelle strade, nei mercati…ovunque e tutti sono pieni di collane di fiori freschi, offerte, incensi, statuette ex voto, preghiere

La foto che ritrae l'arte in aeroporto è di Bob.

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: