L'anno che verrà. Capodanno a Rimini



Chi segue i festeggiamenti per la fine dell'anno in tv, sa bene che da alcuni anni a questa parte, lo spettacolo mostrato dalla televisione di stato si tengono a Rimini.

Anche quest'anno, per il sesto anno consecutivo, la capitale del turismo della riviera adriatica ospiterà il palco, a due passi dal mare, sul quale Carlo Conti condurrà lo show ad ingresso gratuito "L'anno che verrà", con ospiti famosi e big nazionali ed internazionali della musica, della comicità e dello spettacolo.

Ma le festività, nella città di Fellini, non si limitano solamente al Capodanno, e il carnet degli eventi è assai più ampio, spaziando dallo spettacolo di luminarie Lucincittà, dal 29 novembre al 6 gennaio, nel corso del quale centro storico, borghi e marina si vestono di suoni e colori, allo splendido ed imperdibile presepe di sabbia organizzato dagli artisti dell'Accademia della Sabbia, e del quale è anche possibile vedere online un video.

Ma non è finita, ovviamente, ed il porto della città ospiterà l'Ice Village, una pista di pattinaggio di oltre 900 metro quadrati in cui pattinare al ritmo della propria musica preferita o farsi insegnare da maestri a muovere i primi passi sui pattini.

Se poi siete appassionati di arte classica, perché non cogliere l'occasione per visitare la Domus del chirurgo, la "Pompei della Medicina" di cui vi abbiamo recentemente parlato, o per assistere, il 1° gennaio, a La Boheme di Puccini?

Galleria
L'anno che verrà. Capodanno a RiminiL'anno che verrà. Capodanno a RiminiL'anno che verrà. Capodanno a RiminiL'anno che verrà. Capodanno a RiminiL'anno che verrà. Capodanno a RiminiL'anno che verrà. Capodanno a RiminiL'anno che verrà. Capodanno a RiminiL'anno che verrà. Capodanno a RiminiL'anno che verrà. Capodanno a Rimini

  • shares
  • +1
  • Mail