Capodanno 2009 in chalet: l’hotel La Sivolière



Un grande ed elegante chalet di montagna che sorge tra le cime innevate dell'Alta Savoia francese, a Courchevel 1850: è La Sivolière, un raffinato albergo quattro stelle.

L'hotel La Sivolière dispone di 20 camere, 7 junior suites, 12 suite e un grande appartamento in stile montano (150 mq!) che affaccia direttamente sulle piste. Ogni camera è dotata di televisione con lettore dvd e connessione internet; le suite e l'appartamento dispongono anche di saloni, caminetti, terrazze o balconi.

Gli spazi comuni, caratterizzati da un comfort moderno ma caldo, comprendono anche una grande piscina coperta, una Jacuzzi e un hamman, per godere momenti di benessere e relax dopo una giornata di sport sulle piste: momenti da assaporare anche nel ristorante dell'hotel - con uno chef che ha ricevuto ben due volte il prestigioso riconoscimento Michelin - che propone raffinate colazioni e menu di alto livello per pranzi e cene romantiche.

Le tariffe, nel periodo 6 dicembre – 25 aprile, vanno da 180 a 925 euro a notte (per la suite confort) per persona; l’appartamento per 6 persone viene 3.500 euro, ma se volete uno chef privato a vostra disposizione dovete aggiungere altri 500 euro al giorno.

Immagini dell'hotel La Sivolière

La Sivolière 1La Sivolière 2La Sivolière 3

La Sivolière 4La Sivolière 5La Sivolière 6

  • shares
  • +1
  • Mail