Aprirà a dicembre il nuovo Ramada Resort & Aquaworld di Budapest



Fra pochi giorni Budapest si arricchirà di una nuova struttura alberghiera che potrebbe diventare grossa attrazione di nuovi flussi turistici. Aprirà, infatti, il prossimo 8 dicembre il nuovo Ramada Resort & Aquaworld Budapest, una struttura quattro stelle superior dotata di un parco acquatico con ben 21 piscine, di cui una per il surf.

L’albergo, realizzato nella zona nord della città, completerà il ricco panorama termale caratteristico della capitale ungherese. Oggi quasi tutti gli alberghi a quattro stelle hanno servizi di benessere e reparti fitness, tra cui molti si basano sullo spa, dove si utilizzano innanzitutto le benefiche acque termali e medicinali.

Progettato con un’architettura di ispirazione orientale, il Ramada Resort & Aquaworld avrà come caratteristica distintiva una cupola di 72 metri di diametro. L’hotel disporrà inoltre di 261 camere con formula hotel e 48 appartamenti in formula residence, oltre ad un centro congressi da 10 mila mq capace di ospitare mille persone contemporaneamente.

Sito ufficiale del turismo di Budapest

Via | Ttg Italia

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: