Le piscine più belle: l'Infinity pool dell'Hotel Caruso a Ravello

Piscina dell'Hotel caruso
Se surfate un po per il nostro blog, magari tra le nuvole di tag, trovate anche quello per le piscine, che vi propone alcune tra le più belle piscine intorno al mondo, come quella dell'hotel Oberoi di Lombok in Indonesia, quella del resort Alila Cha-Am in Thailandia, dell' hotel Alila Ubud ancora in Indonesia, oppure quella dove non vorreste entrare mai, come quella del Water Adventure a Tokio, o anche quella più grande al mondo che si trova a San Alfonso del Mar in Cile.

Ora ne aggiungiamo un'altra, bellissima, l'Infinity Pool dell'Hotel Caruso di Ravello (qui in uno scatto di chrischad) nella costiera amalfitana (o forse sopra?), di cui vi avevo parlato perchè inserito da Forbes Traveler tra i 400 migliori hotel al mondo. Sul sito dell'hotel l'Infinity Pool viene così descritta:

L'albergo dispone di una splendida piscina panoramica riscaldata da cui godere un panorama unico al mondo sulla Costiera Amalfitana. In questo punto dell’albergo, il sole splende per tutto l’arco della giornata, dall’alba al tramonto.

Il Caruso è un cinque stelle di lusso, dove i prezzi partono da 620,00 per una doppia, fino ad arrivare ai 3.100 per la suite Exclusive; le stanze, mi verrebbe da dire ovviamente, sono tutte dotate di aria condizionata e collegamento wireless ad internet. Tra i servizi offerti agli ospiti particolarmente gradito è quello offerto dalla barca privata dell'hotel, con la quale si può partire alla scoperta degli angoli più nascosti della costiera. Vi lascio con il commento che Torretta ha lasciato su Tripadvisor:

In tutto l'Hotel si respira un'atmosfera d'altri tempi e numerosi sono gli scorci sulla costiera Amalfitana. I giardini sono curatissimi e che dire della piscina UNICA AL MONDO. Il pranzo a bordo piscina è stato davvero fantastico (pasta all'Astice e Pizza con mozzarella di Bufala)

  • shares
  • +1
  • Mail