Una spedizione in Antardide per iniziare il nuovo anno all'insegna dell'avventura



Attraverso un’inedita proposta di viaggio in Antartide, Equinoxe Expeditions offre agli spiriti avventurosi che sono alla ricerca di sensazioni irripetibili l’opportunità di iniziare il nuovo anno lasciandosi coinvolgere da un’esperienza unica.

La spedizione si chiama Antartic Odyssey:

“Un fantastico compendio delle esperienze possibili in Antartide, racchiuse in un unico programma. Percorsi a bordo di snow-mobile, trekking, campeggio e voli panoramici mozzafiato sul plateau polare. Esperienze su misura in Antartide che racchiudono gli splendori naturalistici più segreti del Continente Bianco”.

Questo è ciò che si legge sul sito ufficiale di Equinoxe Expeditions .

La partenza della spedizione è prevista da Punta Arenas in Cile il 4 gennaio 2009 con aereo privato fino al campo base in Antartide e il rientro il 10 gennaio 2009. Oltre al volo panoramico all’interno del continente antartico sono previste escursioni varie con racchette da neve, sci e snow-mobiles.

Unico neo di questa esclusiva spedizione la quota di partecipazione, che si aggira sui 14.500 euro a persona con la sistemazione in tenda al campo base in Antartide con pensione completa. La quota comprende inoltre i voli con aereo privato da Punta Arenas fino al campo base in Antartide, un volo panoramico all’interno del continente antartico ed escursioni varie, ma non comprende i voli di andata e ritorno dall’Italia a Punta Arenas.

Voli dall’Italia per Punta Arenas sono disponibili con Iberia

Via | Primapress

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO