Ponte dell'Immacolata a Parigi: pullman e hotel

Moulin Rouge, Parigi
Parigi low cost per il ponte dell'Immacolata, se si sceglie di viaggiare in pullman e trascorrervi la prima notte. La proposta di viaggio per 4 giorni/2 notti in doppia, pernottamento e prima colazione in albergo a tre stelle è di Viloratour. Il costo va da 199 euro con partenza il 6 dicembre e supplemento di 45 euro qualora si scelgano i collegamenti secondari al posto dei principali (Verona, Sirmione, Desenzano, Brescia, Rovato, Bergamo, Capriate, Milano e altre sino aTorino).

Il prezzo per i bambini è 179 euro, mentre chi sceglie il supplemento per la camera singola, simpaticamente definito "Single" nel volantino (clicca qui per il pdf), paga 279 euro. Fatta questa inebriante distinzione rispetto "Adulti" e "Bambini", nell'offerta si precisa che il terzo letto per adulto non è disponibile. Insomma, viaggiate in numero pari o fate i single.

D'altronde siete liberi di staccarvi dal gruppo e dilettarvi non necessariamente al Moulin Rouge, qui nello scatto di Vito Manzari. Magari al posto dello shopping uno potrebbe vivere il cuore di Parigi nell'Ile de la Cite con pause nei cafè a leggere un Pennac, o un Camus, una Burbery o un Houellebecq a seconda dell'umore. Oppure togliersi tutti gli sfizi gastronomici in una formagerie famosa come Androuet. La affascinante capitale parigina, con la pioggia o con il sole, da soli o accompagnati, per acquisti o per monumenti è sempre incantevole.

  • shares
  • +1
  • Mail