Cucinare è an Italian Job, anche a Londra, parola di Giorgio, chef del Locale Locatelli

Locanda Locatelli a LondraAnche chi non ha mai avuto l'opportunità di visitare Londra, sa che l'ultimo dei problemi è trovare la cucina che soddisfi i propri gusti ed esigenze, visto che se anche fosse vero che gli inglesi non sanno cucinare, a Londra sono rappresentate, ed in grande quantità, tutte le cucine del mondo, italiana compresa.

Gridkipper ci ha appena regalato una guida su quelli, che a suo giudizio, al momento sono i migliori ristoranti italiani (nel senso di cucina italiana) a Londra. Già i nomi sono evocativi, Zafferano, Cecconi's, Carluccio's caffe e la Locanda Locatelli, qui nella foto di burde73, l'entrata vicinissima ad Hyde Park.

Il Locatelli è in questo momento uno dei ristoranti italiani più di moda, avendo trovato il giusto equilibrio tra le atmosfere ricercate ed eleganti dei suoi interni e la bontà della cucina, sempre attenta ai ritmi delle stagioni, così da offrire ai suoi clienti, anche quelli abituali, una cucina sempre fresca e varia. Le recensioni sono entusiastiche (tigulliovino e trivago solo per fare due esempi) ed anche lo Chef, Giorgio, è molto sicuro di se, visto che a quelli di Grids ha dichiarato: "Dar da mangiare alle persone è an Italian's job. "

  • shares
  • +1
  • Mail