Le offerte dei parchi divertimento di Madrid

Se siete a Madrid, e tra un museo e un piatto di patatas bravas avete voglia di rilassarvi in un parco divertimenti, la città sa il fatto suo in materia, e in questo periodo presenta alcune buone offerte prenotabili online.

La prima riguarda il Parque de Attraciones, un parco all’interno della città che ha un’offerta sui biglietti online che consente di risparmiare 10 euro rispetto ai 29,90 dell’ingresso ordinario, e addirittura ha dei biglietti validi il mercoledì, sempre acquistabili online, a 15,90 euro.

La seconda offerta riguarda il Parque Warner, un parco in questo caso leggermente fuori Madrid molto sottovalutato, mentre invece presenta diverse attrazioni di ottima qualità, soprattutto per i più grandi. Qui le offerte variano a seconda della distanza dal giorno della propria visita, si va dai 38 euro del biglietto ordinario ai 28,90 con distanza di almeno tre giorni. Anche qui c’è un giorno speciale, in questo caso il venerdì, dove i biglietti costano ancora meno: 24,90 euro.

Per entrambi, c’è anche un’offerta comune che abbina l’ingresso in entrambi i parchi con una o più notti in hotel, prenotabile da questo indirizzo.

  • shares
  • +1
  • Mail