Il 2° più grande hotel al mondo: First World Hotel in Malesia

First World Hotel
Non è l'incubo uscito dalla creatività di un architetto apprendista stregone, più semplicemente si tratta del First World Hotel, che con le sue 6.000 stanze è il secondo Hotel al mondo per numero di stanze, dopo l'MGM Grand a Las Vegas, Nevada, USA. Il First World si trova invece in Asia, più precisamente sull'altopiano Genting in , nello stato di Pahang in Malesia (nella penisola indocinese).

Il look dell'hotel è wired, pazzo, fumato, ma è perfetto per pubblicizzare l'hotel per quello che realmente è; un grande parco a tema, un enorme centro commerciale, un casinò, insomma un posto dove non si viene per riposare e stare tranquilli, quanto epr divertirsi. Anche arrivare da queste parti, sugli altipiani è speciale, visto che il mezzo di trasporto è una cabinovia, la Genting Skyway, che detiene il record mondiale di velocità.

I prezzi, espressi in dollari, sono molto convenienti: per dare un'idea, per il prossimo gennaio una standard doppia sta tra i 30 e 55 dollari, una deluxe doppia tra i 33 e 68 dollari e una world club doppia, tra i 63 e 118 dollari. Foto di mybigbro.

  • shares
  • +1
  • Mail