Normandia: Château Lez Eaux, un campeggio a 5 stelle nella Baia di Mont S.Michel

Non mancano neppure le case sugli alberi, illuminate anch'esse dalle 5 stelle che risplendono sull'insegna, nel campeggio Château Lez Eaux, in Normandia.

La struttura vacanziera si trova tra la città dei pirati, S.Malò e la celebre abbazia di Mont S.Michel, due punti di riferimento turistici di primo piano del nord della Francia. Aperto da marzo a metà settembre Château Lez Eaux dispone di un parco acquatico con piscine anche al coperto. Un laghetto da pesca di fronte all'antico castello. E naturalmente di varie soluzioni per alloggiare e trascorrere qualche giorno di vacanza in Normandia: ci sono gli chalet da 4 o 5 posti letto, alcuni anche con la vasca idromassaggio privata sulla terrazza. Ci sono le mobilhome, con 2 o 3 camere da letto, per le famiglie numerose. Non mancano ovviamente le piazzole per tende e roulotte, anche in formula premium con elettricità, internet e frigo inclusi. E poi ci sono le case sull'albero - Dam’Oiseaux e Butterfly - dotate di terrazza arborea su cui degustare la colazione che la colazione che al mattino viene issata con un cestino. Collocate a 4 e 6 metri di altezza, vi permettono di avere una vista panoramica sulla campagna e si provare un'esperienza elevata ed originale.

Il nome Château Lez Eaux significa castello vicino all'acqua. Fu costruito nel 1750 ma solo duecentoventisei anni dopo arrivarono le prime casette e nacque il campeggio.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 25 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO