Mangiare sospesi nel cielo a Venezia, la Dinner in the Sky dell'Hotel Cipriani

Tra pochi giorni la cena evento organizzata dall'Hotel Cipriani di Venezia, i commensali siederanno intorno a un tavolo rotante sospeso a metà strada tra il cielo e il mare.

Dal 19 al 23 giugno 2013 a Venezia si potrà cenare sospesi per aria, è la proposta dell' Hotel Cipriani che organizza la Dinner in the Sky; un'esperienza gastronomica di alto livello e di pura adrenalina, dedicata a chi non soffre di vertigini e può mangiare imperturbabile anche a 50 metri di altezza, su un tavolo -rotante- retto da una gru, collocato a metà strada tra il cielo e il mare della Laguna più bella che c'è.

Ventidue i posti apparecchiati per i coraggiosi commensali (accompagnati da un cuoco, due camerieri e un tecnico), che potranno aperitivare alle 17.15, 18 e 18.45 per "solo" 50 euro (permanenza prevista, mezz'ora); invece chi vuole proprio cenare spende sui 250 euro (come base di partenza, vino incluso, con la durata di un'ora e mezza in tutto) per un menu da chef stellato di tre portate alle 20 o alle 21.30. Quella delle cene per aria è una delle ultime tendenze in fatto di ristorazione di lusso, e pare avere un successone visto che Dinner in the Sky ha già fatto tappa in 50 paesi nel mondo; si mangia imbragati come per fare bungee-jumping, e il brivido è assicurato. Infatti viene proprio da dire, a certe altitudini, meglio coprirsi bene il pancino...

  • shares
  • +1
  • Mail