Il Printa di Budapest, 4 locali in uno; arte, desgin, shooping e caffé

Printa Caffé di Budapest
Quattro in uno; negozio, galleria, studio di serigrafia e anche caffè. Tutto questo è il Printa di Budapest, di fronte alla vecchia sinagoga di Rumbach Sebestyén nel quartiere ebraico.

Printa è un concept-store, che sviluppa intorno a tutto quanto sia eco-friendly. Così abbiamo il caffè che servono prodotti acquistati direttamente dai produttori, e prodotti progettati da designer ungheresi che lavorano con materiali riciclati o eco-compatibili.

Oltre agli qualità del caffè utilizzato, baristi professionisti garantiscono un caffè, o un cappuccino, che non manca di sorprendere anche i tanti turisti italiani. Chicchi di caffè e autentiche "chicche", come oggetti di uso quotidiano, magliette, borse in pelle vintage a piccoli gioielli retrò, che si possono acquistare senza spendere una fortuna.

E poi la Galleria, che produce stampe in edizione limitata, ospita mostre ogni due mesi per presentare i sui nuovi lavori. Queste stampe in edizione limitata, poi, sono trasformate in t-shirt, cuscini, grembiuli presso lo studio di serigrafia.

Printa è un ottimo posto per iniziare una passeggiata nel quartiere ebraico. Una buona colazione, studiando la mappa prima di iniziare a girare per la città. Dal lunedì al venerdì, dalle 11 alle 19, il sabato fino alle 17, chiuso la domenica.

Vedi anche 10 cose da vedere a Budapest, sparare al Celeritas Shooting Club di Budapest e il Szimpla Kert, il miglior bar tra le rovine di Budapest.
Foto Dal sito, bello, We Love Budapest.

  • shares
  • +1
  • Mail