Estate a Milano: tariffe speciali per visitare le Terrazze del Duomo

Si chiama rEstate in Duomo, l'iniziativa che spalancherà le porte delle Terrazze del Duomo di Milano fino al prossimo 15 settembre con l'orario estivo a speciali tariffe.

Con l'arrivo dell'estate, infatti, saranno ampliati gli orari di accesso per concedere ai visitatori di scoprire il panorama milanese al tramonto, e contemporaneamente saranno offerte tariffe speciali. Per la stagione calda le Terrazze del duomo saranno aperte dal lunedì al mercoledì dalle ore 9 alle 19 e dal giovedì alla domenica fino alle ore 21.

Tre le promozioni a cui si potrà aderire: “Estàa al Domm” dal giovedì alla domenica dalle ore 18 alle 20 per i residenti a Milano e provincia, che potranno accedere alle terrazze al costo di 8 euro; “La sera delle Terrazze” dal giovedì alla domenica dalle 18 alle 20, che prevede la salita alle Terrazze in ascensore al costo di 10 euro; “Duomo Family” dal lunedì alla domenica dalle ore 9 alle 18, dedicata ai nuclei familiari costituiti da due adulti e da almeno un minore di età compresa tra i 6 e i 17 anni, che prevede un biglietto cumulativo ridotto per poter accedere al Battistero, al Tesoro e salire a piedi alle Terrazze al costo di 5 euro, oppure singolo per la sola salita a piedi alle Terrazze al costo di 3 euro.

Sarà poi possibile prendere parte alle visite guidate Tramonto sulle Guglie ogni giovedì alle ore 19, e WeTour in Duomo ogni sabato e domenica. Salendo sulle Terrazze, infine, i milanesi e i turisti contribuiranno al progetto "Adotta una Guglia" a favore del restauro del Duomo. Qui maggiori informazioni.

Foto | Flickr

  • shares
  • +1
  • Mail