Inaugurato il primo sexy caffé manga in Giappone

Scolary sexy In Giappone le generazioni che sono cresciute a hamburger e manga, sono diventate adulte, ma le passioni, o le manie, che le hanno accompagnate nell'adolescenza sono dure a morire. Per cui da quelle parti non è difficile trovare eventi, di svago, di acquisto ed intrattenimento per i fans dei comics con gli occhi a mandorla.

Se i locali per uomini d'affari serviti da cameriere in perfetto stile manga non sono più una novità, sicuramente lo è il nuovo il servizio pensato per per le signore in carriera, che in un caffè per sole donne godranno il piacere dell'essere servite ed intrattenute da scolari sexy (in effetti i camerieri hanno finito la scuola da parecchio tempo), mentre loro stesse potranno "giocare" impersonando il ruolo delle benefattrici che finanziano la scuola.

In effetti non si tratta altro che di un gioco di ruolo che si basa su di un manga degli anni '70 ambientato in una scuola per ragazzi della Germania. La domanda ora è: a quando un locale del genere in Italia ? (io punto su Milano....)

News via News.com.au.

  • shares
  • +1
  • Mail