New York, JetBlue inaugura il terminal 5 al JFK

JetBlue, inaugurato a new York il terminal nr.5

E' stato inaugurato il 22 ottobre scorso il terminal nr. 5 all'Aeroporto JFK di New York, della JetBlue. E dalle foto emerge che è uno dei più grandi e organizzati al Mondo. Forse le cifre rendono meglio la portata del business:

25 retail spaces; 743 milioni di dollari il costo del nuovo terminal; 250 voli giornalieri; 20 milioni di passegeri annui previsti; 3 coffee bar; 6 bars/lounges; 9 ristoranti/bar/cafè full service; una “gourmet food hall”; un supermercato con oltre 1000 prodotti per ogni palato (organici, vegani, kosher, all-natural, no-sugar).

JetBlue, inaugurato a new York il terminal nr.5JetBlue, inaugurato a new York il terminal nr.5JetBlue, inaugurato a new York il terminal nr.5

Non solo. Da come riferisce vino24, si potranno degustare 400 etichette pregiate a bicchiere (è vietato acquistare la bottiglia) e 50 etichette di birra.

Il ristorante più innovativo si chiama "re:vive" e si trova a metà del Gate 26, giusto per essere pronti a partire in ogni momento e consiste in 16 posti dotati di ogni comfort: punti per ricaricare computer e cellulari e monitor touch-screen dove seguire atterraggi e decolli e il menù proposto. Essendo un posto strategico e veloce, senza rinunciare alla qualità, sono serviti pasti ultrarapidi, pagabili con carta di credito e che costano tra i 7 e gli 8 dollari.
JetBlue, inaugurato a new York il terminal nr.5

JetBlue, inaugurato a new York il terminal nr.5 JetBlue, inaugurato a new York il terminal nr.5 JetBlue, inaugurato a new York il terminal nr.5

Via| Usa Today, Vino24
Foto| wcbs880

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail