In treno in Svizzera, le promozioni d'estate 2013

Arrivano le offerte speciali di Ferrovie Svizzere e Trenitalia per andare in Svizzera in treno viaggiando in prima classe nei weekend della prossima estate.

Una delle attrazioni dell'estate 2013 per chi preferisce lasciare a casa la macchina e muoversi in treno sono le nuove offerte speciali pensate da Ferrovie Svizzere e Trenialia: il risultato è che nei weekend della bella stagione si viaggia in prima classe risparmiando (si spende la metà). Sul sito di Trenitalia trovate i dettagli a riguardo, con anche la sezione dei prezzi Smart per viaggiare in seconda classe a partire da 19 euro.

La tariffa Promo 1a Classe è valida per viaggiare sui treni Eurocity Italia-Svizzera nel periodo dal 1 giugno al 31 agosto 2013, ogni giorno sono previsti quattordici collegamenti diretti verso Basilea, Berna, Ginevra, Losanna, Lucerna e Zurigo e si raggiungono tutti partendo dalla stazione di Milano Centrale. Su Travel No Stop segnalano che l'offerta è attiva acquistando i biglietti in prevendita dal 28 maggio al 23 giugno 2013; per esempio la tratta Milano-Zurigo andata/ritorno costa 110 euro invece di 222 euro. In questa pagina del sito My Switzerland, trovate le principali esposizioni d'arte e architettura d'estate, un motivo in più per fare tappa in una delle suddette città; segnalo tra le altre la retrospettiva dedicata a Max Ernst e la mostra Wildlife Photograper of the Year a Basilea e Franz Karl a Lucerna. Qui invece potete scaricare l'app con gli eventi di tutte le categorie: arte, musica, festival e dulcis in fundo, gastronomia.

  • shares
  • +1
  • Mail