Field Candy: una tenda per non passare inosservati in campeggio

Il Natale è ancora lontano ma le ferie estive si avvicinano, ecco quindi una vasta scelta di tende da campeggio coloratissime e originali da regalare agli appassionati delle vacanze in camping.

Si chiamano Field Candy e sono una serie di tende che vanno oltre il classico blu o rosso a cui siamo abituati quando andiamo a scegliere un riparo impermeabile per le nostre notti sotto le stelle. Le tende canadesi in questione sono prodotte in Inghilterra e vantano una scelta enorme di colorazioni e motivi.

Nella top ten troviamo la tenda da circo, l'ombra degli amanti che si baciano, la fetta di cocomero, il capanno degli attrezzi, gli animali della fattoria, la bandiera americana, la copertina del libro, la valigia, la mucca gigante e i cieli stellati. Ma ci sono anche molti altri elementi decorativi: la tigre, le ragazze in bikini, il circuito stampato, i pappagallini, le farfalle, il falò sulla spiaggia, il sandwitch, le rose, le caramelle colorate...

La tenda che vi farà diventare i campeggiatori più in vista del vostro camping costa circa 500 euro, a cui vanno aggiunte 15 sterline per il trasporto e la consegna.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 9 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO