Nuove attrazioni a Las Vegas, la zip line del Rio

zip line al Rio di Las VagsLa città del peccato, che si sta trasformando nella città dei DJ e della musica, non si stanca mai di proporre novità, per attrarre sempre più turisti. L'ultima è la Zip Line del Rio All-Suite Hotel & Casino.

La fotografia è ritoccata, perché la nuova attrazione sarà in pista, a partire da quest'estate, quando le sommità delle torri Masquerade ed Ipanema del Rio, saranno unite da dei fili di acciaio, dove poter provare il brivido della velocità e dell'altezza.

Si viaggerà lungo la zip line ad oltre 50 chilometri all'ora, non solo grazie alla gravità, visto che l'attrazione sfrutterà anche la potenza di alcuni motori elettrici che, per così dire, daranno una spinta agli amanti del brivido.

La corsa tra le due torri, poco più di un minuto di adrenalina, comprende anche il passaggio per tornare indietro al Voodoo Lounge, in cima ai 50 piani della Masquerade tower, da dove avrà inizio la corsa da brivido.

La zip line, che si prevede di aprire entro l'inizio di agosto, sarà aperto tutti i giorni da mezzogiorno a mezzanotte. Non è stato ancora ufficializzato il prezzo per questa nuova attrazione, ma si mormora che si pagheranno 25 dollari per una corsa durante il giorno, e 40 dollari dopo il tramonto.

Vedi anche le fotografie delle incredibili attrazioni dello Stratosphere. Via Los Angeles Times.
Foto dal Las Vegas Review Journal

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 7 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO