Il turismo in rete è al Buy Tourism Online

Buy Tourism OnlineLo sapete che ora sono i blogger (noi?) a suggerire ai tour operator le location nelle quali andare, per il fatto che diamo la possibilità ai turisti di fare confronti e lasciare commenti? E ai tour operator non resta che adeguarsi e diventare web operator.

Per questa trasformazione l'appuntamento che gli addetti ai lavori non devono perdere è il Buy Tourism On Line (Bto), workshop su domanda e offerta turistica in Rete, previsto il 17 e 18 novembre a Firenze, nella ottocentesca cornice della Stazione Leopolda.

In questa borsa del turismo online sostenuta dalla Regione Toscana, trovo piuttosto intrigante che il momento del dopo lavoro della prima giornata sia intitolato "Webtoscana party!" e che preveda bistecca, trippa e lampredotto, piatto povero e apprezzatissimo della cucina regionale.

La cosa spiazzante della manifestazione è invece relativa al servizio gratuito di prenotazione degli hotel: telefonica. Non so voi, ma io non riesco più a cercarmi alloggio senza vederlo prima in Internet! Comunque, chi volesse affidarsi al numero verde per vedere soddisfatte richieste e preferenze, digiti 800 866022.

Le informazioni per tutte le sessioni sono reperibili sul sito del BTO.

  • shares
  • +1
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: