Ma portarsi a casa le saponette degli hotel, è veramente un reato?

saponette hotel
Portarsi a casa il set da bagno di un hotel dove si è soggiornato non è reato, questo secondo il 57% degli intervistati spagnoli dal sito Hotels.com, che li considerano articoli compresi nel prezzo del soggiorno. Ma per un altro 23% di intervistati, anche se si tratta di furti, sono di così lieve entità che gli Hotel o non li considerano o li mettono in conto (il nostro).

Chiarito che i nostri amici spagnoli non si sentono in colpa, la ricerca scopre (ma forse lo sapevamo già) che gli articoli più bersagliati da questa strana forma cleptomania (...voglio averti mia, solamente mia...), sono gli articoli da bagno (saponette e shampoo) seguite dalle pantofole (ma esistono ancora hotel che le offrono?).

Quindi questa volta siamo in buona compagnia (e senza fare troppi sondaggi che magari scappa fuori che siamo in testa in questa classifica). Dipende forse dalla nostra cultura latina? Non sembrerebbe visto che la stessa ricerca è stata condotta anche rispetto le abitudini degli inglesi, che non si discostano troppo da quelle degli spagnoli.

News via 20 Minutos.es.
Foto | Daniel Morrison.

  • shares
  • +1
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: