L'Hotel Benacus a Malcesine sul lago di Garda

Lobby hotel Malcesine
Non occorre avere 5 stelle per offrire soggiorni che siano apprezzati dai propri clienti, soprattutto poi se nessuna richiesta dei clienti è troppo complicata o grande per essere soddisfatta dallo staff, che su booking.com raccoglie solo giudizi positivi. Se a questo si aggiungono stanze pulite e confortevoli, nella cornice di Malcesine e del Lago di Garda il gioco è fatto.

L'Hotel Benacus è un tre stelle che dispone di 29 camere, con telefono a selezione diretta, Sat/Tv, Phon, cassaforte, aria condizionata; rispetto la dotazione delle camere, alcune recensioni lamentano la mancanza di un mini-frigo in stanza. L'Hotel dispone di connessioni wireless ed è anche possibile affitare biciclette per passeggiate lungo il lago. Nel soggiorno è compresa la prima colazione; per i pasti principali però dovrete cercare in paese perchè la struttura non dispone di un servizio di ristorazione. In questa stagione i prezzi partono da 50 euro per la stanza.

Malcesine è il comune più settentrionale della provincia di Verona, e oltre alle bellezze naturali, offre la bellissima vista del Castello Scaligero a picco sul lago che, si racconta, costò una accusa di spionaggio a Goethe, mentre ne disegnava il profilo durante quello che sarebbe diventato il suo viaggio in Italia.

Il sito dell'Hotel Benacus.
Le recensioni dell'Hotel su Booking.com
La foto del bar è di FotoDawg.

  • shares
  • +1
  • Mail