Vacanze in nave cargo

viaggi in nave cargo low cost

L'esperienza di fare un viaggio su una nave cargo è una fantastica alternativa alle crociere tradizionali, per chi cerca l'avventura, il riposo e la riflessione. Senza intrattenimento a bordo, con un itinerario dettato dall'esigenza di consegnare i container, mi ha incuriosita. E così ho trovato questa guida completa alle possibilità esistenti di viaggiare per mare su navi cargo, scritta da Francesco.

Ho consultato alcune delle possibilità esistenti ora: la Grimaldi offre promozioni su alcune delle proprie navi che lavorano nel Mediterraneo. Per l'America del Sud invece ho trovato una tariffa ragionevole, sempre con la Grimaldi, Bilbao (Spagna) Buenos Aires, della durata di 26-34 giorni, in cabina doppia e pensione completa, a 1.350 euro.

Per gli amanti dell'Africa, la Grimaldi ha una crociera "circolare" da Amsterdam per i paesi dell'Africa Occidentale in cabina doppia a 1.768 euro, pensione completa e possibilità di sbarco in ciascuno dei porti dove la nave attracca. Se siete curiosi, la guida di Francesco fornisce molti altri vettori che accettano passeggeri sulle proprie imbarcazioni e le rotte sono veramente tantissime.

Foto | Georgio

  • shares
  • +1
  • Mail