Le più belle spiagge della Sardegna: Porto Pino


Da Marenostrum.it:

Porto Pino è una piccola località balneare che sorge sul promontorio omonimo. Quest'area è caratterizzata da una grande pineta cresciuta spontaneamente, da cui il paese prende il nome. Non lontano da qui sono due stagni: quello di Maestrale, molto pescoso, e di Is Brebeis (le pecore), diviso in due da una striscia di terra, chiamata isola di Corrumanciu, che comunica con le saline di Santa Caterina.

Consigliato a chi ama il mare, quello assoluto, per cui se oltre alla tintarella cercate il divertimento e vita notturna, forse è meglio che restiate nel nord della Sardegna, perché da queste parti, nel sud ovest dell'isola, un certo genere di divertimento non è ancora arrivato, e antiogu si augura non arrivi mai.

Va bene cara francesca, concordo con te: il posto è bellissimo (anche se, ahinoi.... manca la vita della costa Smeralda)! Però , ti prego stai alla larga dalle nostre spiagge. Non portarci la vita di cui parli... Se qui non esiste il massacro di cemento che trovi in costa Smeralda, ci sarà pure un motivo! non ti pare? Insomma, non abbiamo bisogna del tipo di vita di cui parli (quello portalo pure a porto Cervo e dintorni)... qui vogliamo turisti che vengono in punta di piedi, rispettosi e consapevoli.

Offerte turistiche e fotografie su Portopino.net. Portopino e i post di Francesca e antiogu su Marenostrum.it.

Scopri le altre più belle spiagge della Sardegna...

Foto | cristianocani

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: