Una vacanza da Guiness? A Abu Dabi, pacchetto turistico da 1 milione di dollari

L'Emirates Palace di Abu Dabi

E' stato calcolato che il soggiorno di una settimana all' Emirates Palace di Abu Dhabi sei stelle, costa 1 milione di dollari e è il pacchetto, per così dire turistico, più costoso al mondo (e infatti proveranno ad entrare nel libro dei Guinness), e comprende: biglietti aerei in prima classe (e volevo vedè) con Etihad Airways, maggiordomo personale, Limousine, autista e trattamenti termali ogni giorno all' Anantara Spa e un viaggio in Iran per vedere i migliori tappeti.
Emirates Palace Abu Dabi
Emirates Palace Abu Dabi Emirates Palace Abu Dabi Emirates Palace Abu Dabi

Il soggiorno è nella migliore suite di 680mq e l'offerta è fatta su misura per gli ospiti che ne usufruiscono, infatti il viaggio in Iran alla ricerca dei migliori tappeti è fatto con un jet privato che non esclude la possibilità che siano raggiunte altre mete come andare in Giordania sul Mar Morto al mattino e al pomeriggio alle terme al Kempinski Hotel Ishtar; oppure fare una immersione nel Bahrain alla ricerca di perle che potranno poi essere montate in gioielli personalizzati.

E in tutte le escursioni sarà sempre presente un assistente personale. Volendo è possibile frequentare l'Abu Dhabi Golf Club per una partitella a Golf con i principi e i reali che lo frequentano e approfittare degli esperti di Yas Perfume per farsi miscelare un profumo personalizzato.

Le altre escursioni prevestiste sono una battuta di pesca d'altura, un tour del deserto al tramonto e come cadeaux porterete a casa lo Champagne Emirates oro, le rare perle nere di Robert Wang e una selezione di fucili da caccia Holland Sporting Guns.

Via | ArabianBusiness
Foto | Flickr ; la Galleria è di octal su Flickr

Emirates Palace Abu DabiEmirates Palace Abu DabiEmirates Palace Abu Dabi Emirates Palace Abu DabiEmirates Palace Abu DabiEmirates Palace Abu DabiEmirates Palace Abu DabiEmirates Palace Abu Dabi

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: