I 10 migliori hotel del mondo nel 2013, secondo Gogobot

1° - The Cosmopolitan di Las Vegas

Dopo le 10 migliori destinazioni al mondo per il 2013, ecco, sempre da Gogobot, un social network statunitense per la condivisione delle informazioni ed esperienze di viaggio, la lista dei 10 migliori hotel del mondo, almeno per il 2013.


    1° - The Cosmopolitan di Las Vegas1° - The Cosmpolitan di Las Vegas. Ottimo hotel su The Strip. Un hotel sexy, forse sopra le righe, ma sempre in senso buono. E poi tanti ristoranti, tutti diversi, da provare. Per Tripadvisor 39° su 271 hotel a Las Vegas. Camere incredibili. Foto di Allen Mc Gregor.


    2° - The Fairmont di San Francisco2 - The Fairmont di San Francisco. Uno degli alberghi più belli dove si possa soggiornare. Personale incredibilmente cordiale e competente. Per Tripadvisor 42° su 236 hotel a San Francisco. Lussuoso. Foto di Luisvilla.


    3° - Burj Al Arab di Dubai3° - Burj Al Arab di Dubai. Il consiglio è di prenotare on-line, con buon anticipo, anche se questo dovesse significare di non poter disdire...per colpa di una tempesta di sabbia. Per Tripadvisor 21° su 453 hotel a Dubai. Un albergo per sceicchi. Foto di Joy.


    4° - Hotel del Coronado di San DiegoHotel del Coronado di San Diego. Qui Marilyn ha girato, "A qualcuno piace caldo"!. Un hotel storico, il migliore quando si soggiorna a San Diego. Per Tripadvisor 8° su 19 hotel a Coronado. Come in un film. Foto di SD Dirk.


    5° - Peninsula Hotel di Hong Kong5° - Peninsula Hotel di Hong Kong. Nonostante la concorrenza che sposta sempre più in là i limiti, ancora il miglior hotel di Hong Kong. Per Tripadvisor 11° su 471 hotel a Hong Kong. Top of the top a Hong Kong. Foto di Uggly boy & Uggli Girl.


    6°- Halekulan Hotel Oahu, Hawaii6° - Halekulan Hotel Oahu, Hawaii. Ottimo hotel, e favola Spa, che per alcuni da sola vale il prezzo del soggiorno. Per Tripadvisor 2° su 81 hotel a Honolulu. Splendida la vista sull'Oceano. Foto di Alan Light.


    7° - Wynn a Las Vegas7° - Wynn a Las Vegas. Camere belle e di classe, ottimi club e casinò, ristoranti di qualità. Cosa chiedere di più a Las Vegas? Per Tripadvisor 11° su 271 hotel a Las Vegas. Magico. Foto di Wolfgang Staudt.


    8° - Ritz Hotel di Parigi8° - Ritz Hotel di Parigi. Della serie, se queste mura potessero parlare. La storia, quella con la S maiuscola, spesso si è fermata qui. Non classificato su Tripadvisor. Foto di Alan Light.


    9° - Soho Hotel di Londra9° - Soho Hotel di Londra. Non solo per soggiornare, ma anche solo per pranzare o prendere un drink. Per Tripadvisor 10° su 1079 hotel a Londra. Originale, moderno e nostalgico. Foto di Wikimedia Commons.

    10° - Westinn Maui Resort and Spa,  width=10° - Westin Maui Resort and Spa, alle Hawaii. Grandi piscine, ottimi ristoranti, una cascata accanto alla hall, vicino agli indirizzi giusti per lo shopping. Per Tripadvisor 24° su 29 hotel a Lahaina. Foto di Krynsky.

  • shares
  • +1
  • Mail