La nuova stagione di Rainbow MagicLand

Il parco divertimenti in provincia di Roma, Rainbow MagicLand, ha da poco riaperto per la sua nuova stagione, la terza da quando esiste il parco.

Quest’anno è stata introdotta una nuova attrazione, chiamata Battaglia Navale, che sfrutta una parte del grande lago centrale per un percorso su barchette dove gli ospiti sono seduti fronte ai lati e possono sparare alle altre, bagnandosi e bagnando a propria volta. Inoltre, nel corso della stagione verrà anche attivata una “horror house” con personaggi in carne e ossa. Sembra però che non sarà molto estrema, in termini di terrore, ma punterà a un pubblico anche di famiglie.

Per il resto, il parco continua a proporre un folto calendario di eventi, già anticipati in un precedente articolo. Alcuni sono alcuni più tipicamente “da parco” altri meno, ma sembra quest’anno più rispondenti alla prima categoria.

Per raggiungere il parco, da menzionare la possibilità di ottere uno sconto pari al costo del biglietto da Roma Termini per Valmontone. All’arrivo dei treni fino all’ora di pranzo, e per i treni del pomeriggio, una navetta gratuita percorre il tragitto da e per la stazione di Valmontone.

Attenzione poi agli sconti, innanzitutto cercando di comprare i biglietti online, magari con uno dei numerosi codici sconto che si trovano in Rete o tramite convenzioni. Oppure, acquistandoli in alcune edicole convenzionate di Roma, spesso all'interno delle stazioni.

  • shares
  • Mail