Quattro offerte speciali per la Spagna dal CTS

Con la crisi economica che imperversa in Europa, e sopratutto nel sud Europa, le maggiori organizzazioni mondiali per il turismo prevedono che le famiglie, quelle che continueranno a viaggiare, scelgano le destinazioni più note, come Italia, Grecia, Francia, Cipro, Turchia e Spagna, che in questo momento risultano anche particolarmente convenienti.

Il toro di Valladolid

E le vacanze in Spagna sono quelle nelle sue città più note come Madrid e Barcellona, Valencia e Siviglia, quelle da scoprire, come Granada o Bilbao, o quelle al mare della Costa del Sol, della Costa Brava o delle Isole Baleari, dove si vive e ci si diverte tutto l'anno.

E così, spulciando tra le offerte in promozione del CTS, non solo per studenti o giovanotti, ho trovato queste 4 offerte in promozione, che variano dallo short break, due o tre giorni in città, alla settimana al mare, ma tutte rigorosamente in Spagna. In ordine di apparizione, Madrid, Barcellona, Palma di Maiorca ed Ibiza.

Il portale del turismo in Spagna.
Foto della statua del Toro di Valladolid di jl.cernadas.


Plaza de España a Madrid

Volo a/r da Roma a Madrid + 3 notti in camera doppia all'Hotel Ganivet, un 3 stelle, dal 24 al 27 aprile, a partire da 295 euro. L'hotel si trova situato vicino alla Puerta de Toledo, ad appena pochi minuti di cammino dalla Plaza Mayor, e a breve distanza dal Palazzo Reale e da tre dei migliori musei a Madrid: il Reina Sofia, il Prado e il Thyssen.

Vedi anche Il mercato di San Miguel a Madrid, Calle Cava Baja alla La Latina, cosa vedere a Madrid. Foto di Don Chisciotte e Sancho Panza in Plaza de España di ka0a1.net


Parc Güell a Barcelloa

Volo a/r da Roma a Barcellona + 2 notti in camera doppia all'Hotel Del Mar, un 3 stelle, dal 13 al 15 maggio 2013, a partire da 213 euro. L'hotel si trova tra la Basilica de Santa Maria del Mar e il Gran Teatro del Liceu, quindi al centro della città.

Vedi anche cosa vedere nella città vecchia di Barcellona, l'architettura moderna di Barcellona, e una passeggiata a la Barceloneta. Foto all'interno del Parc Güell di Baris Wanschers.


Puerto de Soller a Maiorca

Volo a/r da Milano a Maiorca + 7 notti in camera doppia Hotel Horizonte, un 2 stelle, dal 13 al 20 giugno, a partire da 267 euro. L'hotel si trova in una zona tranquilla vicino al mare, vicino al Porto Pi centro commerciale e il porto di Palma e le discoteche più famose e la vita notturna della città.

Vedi le spiagge più belle di Maiorca, da Formentera a Maiorca in traghetto, e Cova d'en Xoroi a Minorca. In discoteca... in una grotta a picco sul mare!. Foto di Puerto de Soller di Ricard Gabarrus.


Playa de las Salinas a Ibiza

Volo a/r da Milano a Ibiza + 7 notti in camera doppia nel complesso Appartamenti Lux Mar, un 2 stelle, dall'11 al 18 giugno, a partire da 312 euro. Gli appartamenti si trovano a soli 300 metri dalla spiaggia di Figueretas, ed a soli 10 minuti a piedi dal centro di Ibiza e dal porto, dove si vive la notte di Ibiza.

Vedi anche Sa Trinxa a Ibiza, mare e musica fino a notte, Hacienda Na Xamena, l'Ibiza solitaria e Ibiza come mai la rivedrete. Foto della Playa de las Salinas di sky_hlv.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 19 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO