25 aprile e 1° maggio a Torino con l'offerta Weekend Speciale Ponti primaverili

Se state pensando di organizzare un breve viaggio in occasione di una delle festività di primavera, ecco una proposta da Torino e provincia.

Per soggiorni dal 24 aprile al 6 maggio 2013, infatti, è possibile aderire all'offerta Weekend Speciale Ponti primaverili in & around Torino. La proposta comprende due pernottamenti in camera doppia con prima colazione inclusa e una Torino+Piemonte Card 2 giorni per ogni adulto, la possibilità per un bambino fino ai 12 anni non compiuti di dormire gratis con i genitori, e per l'eventuale secondo di pernottare a un prezzo conveniente, a partire da 72,50 euro a persona in base alla struttura ricettiva prescelta. Per aderire all'iniziativa basta prenotare online sul sito Turismo Torino, dove sono disponibili maggiori dettagli.

Se, invece, avete intenzione di assistere ad uno dei grandi concerti previsti per l'estate 2013 allo Stadio Olimpico di Torino, potete approfittare della promozione Un soggiorno da superstar. L'offerta riguarda i concerti di Vasco (il 9 e il 10 giugno, il 14 e il 15 giugno), Alicia Keys (il 19 giugno), i Muse (il 28 e 29 giugno) e Jovanotti (il 16 luglio). La proposta prevede una notte di pernottamento con prima colazione inclusa, un plus offerto dalla struttura ricettiva e una notte supplementare a tariffa agevolata, oppure una notte di pernottamento con prima colazione inclusa (garantita oltre il normale orario di apertura), un biglietto urbano A/R utile per raggiungere il luogo del concerto, late check out il giorno della partenza e notte supplementare a tariffa agevolata. Il costo della proposta varia in base alla struttura e c'è la possibilità di sceglierla in base alle proprie possibilità. Inoltre, per chi è in possesso del biglietto del concerti sono previsti sconti speciali nei Ristoranti dei Sapori Torinesi e agevolazioni sull'acquisto della Torino+Piemonte Card e del biglietto del bus turistico. Qui per informazioni e prenotazioni. Qui, invece, è possibile consultare le iniziative e gli eventi in corso a Torino e provincia.

Foto | Flickr

  • shares
  • +1
  • Mail