La spiaggia a Parigi: Paris Plage ritorna

paris plage_spiaggia a parigi

Ritorna la spiaggia a Parigi, Paris Plage, dal 21 luglio al 21 agosto, ed il programma è già tutto definito. Saranno tre le location principali: voie Georges-Pompidou (4e), dal Bassin de la Villette a Stalingrad (19e) e il lungosenna de la Gare, vicino alla BNF (13e). Tra le novità, alla Villette la superficie è raddoppiata, al Georges-Pompidou si apre un nuovo spazio fitness sulla spiaggia di sabbia, all'offerta sportiva esistente si aggiunge quest'anno il mini golf.

Restano le abituali possibilità di praticare sport come tai chi o la pétanque. Per gli amanti del ballo a cielo aperto, sia di giorno sia di notte, il programma per ballare salsa, merenghe, tango e molto altro è fittissimo! Altrimenti si può giocare, oziare al sole (metereologia permettendo), scattare foto, andare sui pattini o quant'altro venga in mente ai francesi affamati di caldo e divertimento.

Il concerto di apertura sarà all''Hôtel de Ville e suonerà l'orchestra di Parigi. Il nuovo magazine per l'estate parigina, con i programmi, le date e tutto quello che vi serve sapere ... le versioni disponibili sono in fracese, inglese o spagnolo; niente italiano purtroppo! E quest'anno sembra che le offerte per viaggiare in treno siano veramente vantaggiose, prenotare per credere.

Foto | Tomoyoshi

  • shares
  • +1
  • Mail