Attraversare la Bolivia in camper, la natura andina e le architetture coloniali

La Paz, Lago Titicaca e Salar de Uyuni, le bellezze naturali e architettoniche della Bolivia viste dal camper, ecco un'offerta per partire da marzo a novembre 2013.

Viaggio di 9 giorni e 6 notti tra le suggestioni andine della Bolivia, ecco come gustarsele al meglio: in camper. E' l'offerta di Patagonia World, con un itinerario in caravan che vi porterà da La Paz alla gigantesca salina del Salar de Uyuni e include la navigazione del lago Titicaca, il tutto attraversando paesaggi lunari e foreste di cactus, ben lontano dai consueti tragitti turistici.

Un'avventura lontano dal mare che permette di conoscere da vicino le tradizioni più autentiche del paese, comprese le stupende architetture coloniali e le località immerse nella pace e nel silenzio. La quota parte da 2.690 euro a persona con sistemazione in doppia, comprende il veicolo privato, 6 prime colazioni, 4 pranzi, 3 cene e l'ausilio delle guide parlanti italiano; non sono incluse le escursioni, pasti e bevande aggiuntive e le mance. Inoltre non sono inclusi i voli intercontinentali, che partono da una quota di 600 euro (tasse escluse); il periodo migliore per effettuare questo viaggio è tra marzo e novembre.

In questo post alcune risorse aggiuntive per chi ama le vacanze attive nella natura: in bici e kite tra le atmosfere rarefatte dei monti di questo paese.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 29 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO