Speciale ponte 25 aprile 2013, tour di Giordania con passaggio a Petra

Ecco un'offerta speciale per il ponte del 25 aprile: cinque giorni in Giordania compresa un'intera giornata nell'antica capitale Petra.

L'offerta è ammiccante non c'è che dire: tour di cinque giorni e 4 notti della Giordania con passaggio a Petra a partire da 470 euro a persona incluso il volo da e per l'Italia e con trattamento di pernottamento e prima colazione. Lo propone Last minute tour, si parte da Amman (capitale del regno Hascemita) con un'intera giornata a disposizione per girare le botteghe degli artigiani e degustare le specialità gastronomiche locali.

Poi è la volta di Madaba, la città dei mosaici, da cui si proseguirà per il monte Nebo per approdare infine all'antica capitale Petra, la città perduta e multicolore, famosa per le rocce rosate e le maestose architetture intagliate nell'arenaria, forse uno dei luoghi più suggestivi di tutto il Medioriente. Anche qui si avrà un'intera giornata a disposizione per esplorare i suoi monumenti, poi si farà di nuovo ritorno ad Amman. La data di partenza è prevista per il 20 aprile 2013 da Milano.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 4 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO