Vacanze da star sui set del Movie Park in Germania (e dormi con 66 euro all'Holiday Inn)

Il Movie Park in Germania

Arriva l'animazione in 4d con Shrek al Movie Park di Bottrop in Germania e l'occasione è ghiotta per andarci a fare una capatina. Il parco, il più imponente nel suo genere, è dedicato esclusivamente al mondo del cinema ed è l'ideale anche per un week-end con la famiglia.

Le attrazioni sono diversissime: dalla ricostruzione del set di "The man in black" a "The blues brothers", agli stunt man in azione; al viaggio su Marte, all'incontro con gli alieni nel Triangolo delle Bermude. Per i bimbi c'è SpongeBob con Patrick, Dora e Jimmy Neutron. Per tutto il mese di giugno il Parco è aperto dalle 10 alle 18, mentre a luglio la chiusura è posticipata alle 20,00 e aumentano le giornate dedicate agli eventi speciali come il 5 luglio dedicato al "Laser Show" o il 14 luglio dedicato al compleanno di SpongeBob (qui il calendario).

Il Movie Park in Germania Il Movie Park in Germania Il Movie Park in Germania

Per il soggiorno ci sono diversi alberghi che offrono un pacchetto completo di notti e biglietti di ingresso che singolarmente costano 27 euro per i bambini dai 4 agli 11 anni e 31 euro fino ai 54 anni, se si sceglie di andarci per più giorni o in famiglia ci sono risparmi sul prezzo (qui il dettaglio dei costi). L'Holiday Inn a Essen offre un pacchetto di una notte per due, prima colazione, cena a buffet, cocktail di benvenuto, uso della sauna e della palestra, 2 biglietti di ingresso al parco 66,00 euro a persona. Altri pacchetti qui. E per il volo sia EasyJet e sia German Wings offrono buone occasioni per tutto giugno e luglio scegliendo come aeroporto Dortmund o Dusseldorf .

Il Movie Park in Germania

Il Movie Park in Germania Il Movie Park in Germania Il Movie Park in Germania Il Movie Park in Germania Il Movie Park in Germania Il Movie Park in Germania Il Movie Park in Germania Il Movie Park in Germania Il Movie Park in Germania

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: