Air One ci porta a Mosca e San Pietroburgo

Via Arbat a Mosca
Air One riparte con la Russia, proponendo due nuovi collegamenti in partenza dall'aeroporto Galieo Galilei di Pisa, con destinazione Mosca e San Pietroburgo. Si tratta di due voli stagionali, attivi dal dal 25 maggio al 29 settembre, per quanto riguarda Mosca, e dal 30 maggio al 27 settembre, per quanto riguarda San Pietroburgo.

Due voli la settimana per Mosca, mercoledì e domenica, con partenza da Pisa alle 22 (si arriva a Mosca a notte fonda, alle 3.45, ed un volo settimanale per San Pietroburgo, il giovedì, con partenza da Pisa alle 21:45 (anche in questo caso si arriva a notte fonda, alle 3:15).

Nella fotografia in alto via Arbat Vecchia a Mosca, la prima via pedonale di Mosca, ed oggi è una delle principale attrazioni turistiche della capitale Russa, e in quella in basso la Chiesa di Çeşme di San Pietroburgo, decisamente insolita, anche per i canoni russi.

Mosca vedi anche un itinerario di due giorni a Msoca, shopping a Mosca, e la Galleria d'arte russa Tretyakov. San Pietroburgo vedi anche da Helsinki a San Pietroburgo in treno in tre ore e mezza, e un itinerario a San Pietroburgo.

Accadeimia delle arti di San Pietroburgo

Foto Wikimedia Commons.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO