Le tariffe primaverili di TAP Portugal per volare in Portogallo, Brasile e Stati Uniti

Volare in Portogallo, Brasile e Stati Uniti con le promozioni di Tap Portugal, ecco tutte le novità per la primavera estate 2013

Tap Portugal propone una serie di tariffe speciali per andare alla scoperta di Brasile, Stati Uniti e Portogallo. Ecco le quote e le destinazioni di viaggio oltreoceano: 711 euro per volare a Sal da Venezia, 738 euro per volare a Recife e Natal da Roma, 578 euro per Rio de Janeiro da e per Torino, 533 per Salvador da Bologna e 546 per volare a Fortaleza da Roma (la quota comprende il volo andata e ritorno tasse incluse).

Se si punta agli Stati Uniti, c'è il volo da 475 euro per volare a Miami da Milano e anche l'offerta per New York, sempre a 475 euro da e per Milano. Ma assai convenienti sono anche i voli per il più vicino Portigallo, che soprattutto in primavera, val bene una gita di qualche giorno: sono 106 euro per volare a Lisbona (la numero uno tra le destinazioni scelte dai passeggeri Tap Portugal) e a Porto da e per Venezia.

Se scegliete Lisbona e siete per un soggiorno low-bidget, vi segnalo uno degli hotel meglio votati su Tripadvisor, il Residencial Roxi in Avenida Almirante Reis. Un buon compromesso qualità/prezzo, si trova non distante dal centro (anche se la zona non è bellissima), offre wi-fi gratuito ed è spartano ma accogliente data l'accoglienza familiare. I prezzi variano intorno ai 25/30 euro per la doppia e 18 euro per la singola.

  • shares
  • +1
  • Mail